Shimmer and Shine
Shimmer and Shine sono una simpatica coppia di geniette combina pasticci che vivono in un fantastico mondo.
La cosa più dolce
Leah deve preparare delle tortine da vendere al mercatino dei dolci della scuola.
Leah e Zac si preparano per una serata film ma la televisione si rompe e i popcorn si bruciano.
Zac vuole esibirsi in uno spettacolo di magia dove lui farà il mago e Leah la sua assistente.