Nella Principessa Coraggiosa
Sir Clod / Cavalieri svegli
Quando Clod perde il suo invito al Royal Cafe Breakfast Buffet, Nella lo soprannomina 'Sir Clod Il cercatore'. Quando una fenice luminosa risplende nel regno, tiene sveglio Blaine per giorni. Nella cerca di aiutarlo.
Nel regno si trasferisce una nuova ragazza con un grande segreto da nascondere. Nella rintraccia l'amico drago d'infanzia di Garrett per una sorpresa di compleanno.
Il falco messaggero Flutter di Nella la fraintende durante la distribuzione degli inviti alla festa di compleanno di Clod, e consegna messaggi molto confusi ai suoi ospiti. È il giorno del torneo di bowling di Castelsicuro.