Sons of Anarchy Jax e Clay
S2, E4: Durante un evento di beneficenza, il club si mette nei guai, dopo aver oltrepassato i confini dello stato. Intanto, lasciata sola a Charming, Gemma si trova in una situazione compromettente con la lega nazionalista.