S1, E3: Quando la città ha opinioni diverse sulla statua controversa, Jenny impara a stare da entrambe le parti per tranquillizzare i clienti e guadagnare di più. Intanto, Violet accompagna Betty a fare un tuffo nel passato che non va come previsto.