S1, E5: Jenny è rimasta seduta in una stanza in un'attesa esasperante. Dopo essersi resa conto che frammenti della sua memoria sono scomparsi, Jenny tenta di ricordare i tragici eventi che l'hanno portata in questa particolare sala d'attesa.