Assolo
Una brillante fisica ossessionata dal viaggio nel tempo trova due improbabili personaggi che intralciano la sua grande scoperta.
Dopo aver scoperto che il suo tempo sulla Terra è limitato, Tom acquista un controverso nuovo prodotto per la sua famiglia.
Mentre sfreccia nello spazio in un misterioso viaggio verso i confini più remoti dell'universo, Peg rievoca una vita intera di avvenimenti che l'hanno condotta fino a questo momento.
Vent'anni dopo un evento globale che ha spinto il mondo a rinchiudersi in casa, Sasha cerca di battere in astuzia la sua casa intelligente che teme stia cercando di manipolarla per farla uscire.
Jenny è rimasta seduta in una stanza in un'attesa esasperante. Dopo essersi resa conto che frammenti della sua memoria sono scomparsi, Jenny tenta di ricordare i tragici eventi che l'hanno portata in questa particolare sala d'attesa.
Dopo aver fatto un'avveniristica cura per la fertilità, Nera all'inizio è colma di gioia per la nascita del suo bambino. Ma presto scopre che c'è qualcosa di insolito in suo figlio.