Jim al concerto
S7, E14: Dopo anni di appuntamenti deludenti, Andy finalmente incontra la ragazza perfetta ed è preoccupato che ella decida di rompere con lui. Jim si offre di accompagnare la figlia di lei ad un concerto insieme a Ruby e Grace.