S3, E4: Maura è entusiasta delle prospettive future che il chirurgo plastico le presenta durante la visita ma non lo condivide con Vicki durante la loro uscita serale. Josh fa visita a una insolitamente felice Rita, mentre Ali e Leslie faticano con l'intimità. Sarah trova una distrazione dai propri problemi personali mettendosi a capo di un approccio non ortodosso all'ebraismo.