Due uomini e mezzo Justice in Star-Spangled Hot Pants
S11, E6: "Quando Alan scopre che Walden conosce LYNDA CARTER, gli chiede di organizzargli un appuntamento con lei. Contro il proprio parere, Walden accetta di invitarla a casa per cena."