S8, E12: Quando un federale che stava combattendo il crimine organizzato viene ucciso, McGarrett raduna i criminali delle gang dell'isola per trovare il colpevole. Poi, incarica Adam di formare una divisione nella Five-0 per sgominare il crimine organizzato.