S1, E2: Il divertimento è al culmine. Per cercare di far ridere tutti, Wiolka ricorre a degli amici pennuti. Tutti faticano a rimanere seri durante le esibizioni di un kebab cantante e di un pollo pole-dancer. Ma la vera follia si manifesta quando Adam indossa le sue scarpe da ballo.