S3, E3: Spencer fa domande a sua madre (LESLEY FERA) a proposito del caso di Garrett (YANI GELLMAN), ma si tradisce su un segreto. Aria accetta di essere l’accompagnatrice di Jenna (TAMMIN SURSOK).