L' appuntamento - Seconda Parte
S2, E11: Sonny e Chad si preparano per il loro primo appuntamento cercando di tenerlo segreto ai membri del cast, i quali lo disapprovano. Ma quando la nervosa coppia si siede per una cena romantica, l'ansia di Chad gli fa vomitare tutta l'acqua su Sonny.