La banda di Reno
S1, E15: Un agente alleato di Dixon arresta un criminale che assomiglia molto a Reno. Il tenente rimette in libertà il delinquente purché compia rapine con la sua banda spacciandosi per Reno stesso, in modo da aumentare la caccia nei suoi confronti.