Barrabrava La barra dello Zio
S1, E1: Mentre lotta per la Prima Divisione, il Club Atletico Libertad del Puerto riceve un'offerta milionaria per il suo miglior giocatore. Lo Zio, capo della barra, farà di tutto per avere la sua parte.