Barrabrava
Senza la protezione della barra, i fratelli Urrutia devono trovare nuovi modi per finanziarsi. Intanto, Ximi muove i primi passi come nuovo membro della famiglia.
Mentre Enzo lotta tra la vita e la morte, César, venuto meno all'accordo con Palacios, finisce in prigione. Ximi, sconvolta, scappa e il Polacco cerca una via d'uscita dalla follia.