Impuros
Nella tormentata Rio de Janeiro degli anni '90, Evandro affronta le complicazioni del mondo criminale e il difficile rapporto con la madre.
Evandro sistema le cose a Dendê, portando Hermes in Bolivia. Inoltre, il piano impossibile di Evandro inizia a prendere forma. Nel frattempo, i tentativi di Morello di controllare Ines, gli si ritorcono contro.