Pimpinero: Morte e contrabbando
Nel deserto al confine tra Colombia e Venezuela, i "pimpineros" rischiano la propria vita trasportando carburante illegale da un Paese all'altro. Quando Juan, un giovane trafficante di carburante, è costretto a lavorare per un misterioso concorrente, la sua ragazza Diana intraprende un pericoloso viaggio alla scoperta dei segreti che si celano in questa terra di nessuno.