Sayen - La cacciatrice
Rendendosi conto di non poter sconfiggere Fisk da sola, Sayen si allea con un gruppo di resistenza clandestino con un piano per smascherare e porre fine al saccheggio incontrollato di Fisk una volta per tutte.