X-Files La casa dei sogni
S9, E18: Gli agenti tentano di "collegare i punti" quando una serie di strane morti sono legate a un uomo che risiede in una casa che è la replica esatta di quella della serie televisiva "The Brady Bunch" – inclusi i Brady stessi.