L'ispettore Barnaby La casa nel bosco
S9, E1: Un'isolata e lugubre vecchia casa, infestata dai fantasmi secondo gli abitanti di Midsomer Newton, diventa la scena dell'omicidio per strangolamento di una coppia di yuppie in cerca di una casa in vendita.