Celebrity Ex on the Beach La ciliegina sulla torta
S2, E10: Ad Anya piace Kori, ma Kori ha davvero dimenticato Sofie? Una nuova celebrità stuzzica qualcuno e un Gay Pride party scoperchia il vaso di Pandora!