Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli La cisti
S1, E5: Il corpo di Mary ha taglie differenti. La cisti di Anthony si trova in un'area chiamata 'Il Triangolo della Morte' e Shane vuole togliersi un bozzo dalla schiena.