Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli
Con nuovi protocolli di sicurezza per il COVID-19, la dottoressa Lee riapre il suo studio. Tra i pazienti c'è Monica che ha un'enorme voglia sul viso.
Per anni Melissa ha coperto il suo lipoma con un maglione a collo alto. La paura di Tyler per il cancro ha impedito di diagnosticare le protuberanze sulla testa e Tahj è coperto di bolle.
Il corpo di Mary ha taglie differenti. La cisti di Anthony si trova in un'area chiamata 'Il Triangolo della Morte' e Shane vuole togliersi un bozzo dalla schiena.