The OC: la serie completa La città incantata
S1, E22: Summer adora stare insieme a un attore (COLIN HANKS), con grande dispiacere di Seth. Ma a Summer non va giù l'incontro di Seth con una ragazza affascinante (PARIS HILTON). Ryan nasconde la relazione tra Luke e Julie a Marissa.