S4, E8: Jonah (Ben Feldman) e Amy (America Ferrera) prendono i biglietti di Glenn (Mark McKinney) per una conferenza dei manager a Chicago per godersi una serata libera fuori città, ma il loro piano subisce qualche imprevisto.