Due uomini e mezzo La Conversione di Charlie
S6, E5: I ragazzi si imbattono nella vecchia insegnante di Jake, la signorina Paternak. Charlie cerca di aiutarla dandole una stanza e un lavoro, ma la situazione gli sfugge di mano.