S1, E12: Henry Marshall (Frank Whaley) è un uomo avido. Appena rilasciato dal carcere, Marshall ha imparato ben poco dalle sue esperienze. Ma un incontro con degli alieni (Rebecca De Mornay e John Savage) gli insegnerà qualcosa.