La coppia perfetta
S1, E10: Marissa e Ryan iniziano a frequentarsi. Summer cerca di reprimere i suoi sentimenti per Seth mentre questo si avvicina ad Anna. Kirsten e Sandy continuano a litigare. Julie rivela una nuova relazione.