Smallville La Corsa Illegale
S3, E13: Dopo aver sfidato i corrotti organizzatori di una corsa illegale, che volevano che lui perdesse di proposito, Pete si vede minacciato dai teppisti che avevano gestito l'evento. Per questo chiede a Clark di aiutarlo usando i suoi poteri.