Sleepy Hollow La dama rossa dai Caraibi
S3, E6: Un mostro dà la caccia agli abitanti di Sleepy Hollow, così Jenny e Abbie vengono spinte a confrontarsi con una parte del loro passato. Abbie prende una decisione sulla propria carriera.