La decisione
S5, E8: Reagan provoca il caos tra Nick e Winston quando - nel tentativo di sfidare l'indecisione dei ragazzi - dice loro che dormirà con uno dei due. Nel frattempo Schmidt, che insieme a Cece sta cercando una location per il matrimonio, si imbatte in Benjamin, un nemico-amico del college.