Blue Bloods La dura realtà
S12, E8: Danny collabora con Anthony per risolvere un doppio omicidio, quando l'ambiguo cugino di Anthony, Joey, dimostra di avere dei legami col crimine. Il confine tra la vita privata e lavorativa di Eddie e Jamie si assottiglia.