The OC: la serie completa La fiamma della gloria
S2, E16: Seth è determinato a ricreare l'atmosfera e il divertimento dell'anno precedente e non intende fermarsi davanti a niente. La gelosia di Alex avvampa quando Marissa si trova un improbabile partner per organizzare il falò della scuola. Intanto, Kirsten vuole che Carter continui a occuparsi della rivista nonostante le sue riserve, e Sandy aiuta Julie a tenere a bada il suo ricattatore.