Fear the Walking Dead La fiamma della verità
S5, E12: In cerca di una casa dove il convoglio si possa fermare definitivamente, Charlie finisce in una sinagoga in cui incontra un rabbino tutto solo che lotta per sopravvivere. Altrove, Sarah e Dwight affrontano nemici imprevisti.