In una città piena di gente in fuga che cerca di nascondere segreti e seppellire il proprio passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere il precario equilibrio che l’assistente scolastica Madison Clark e l’insegnante di lettere Travis Manawa sono riusciti a mantenere.
Una famiglia allargata gravemente disfunzionale è costretta a riunirsi quando i componenti realizzano che un presunto virus è in realtà l’inizio di un’apocalisse di non morti.
Mentre Madison cerca di arginare gli effetti dell’astinenza di Nick, Travis tenta di trovare suo figlio prima che Los Angeles venga distrutta.
Scampati a una violenta rivolta, Travis, Liza e Chris cercano rifugio presso la famiglia Salazar. Madison invece rimane a difendere la propria casa.
Madison e Travis osservano gli effetti dell’occupazione della Guardia Nazionale del proprio quartiere, mentre le loro famiglie tentano di adattarsi al nuovo mondo.
Il piano della Guardia Nazionale per il quartiere e i suoi residenti viene svelato, obbligando Travis e Madison a prendere una difficile decisione.
Con l’aumentare della rivolta civile e il propagarsi dei non morti, Travis e Madison devono trovare nuovi modi di proteggere le proprie famiglie.