La fibrillazione di Hawking
S5, E21: Quando Wolowitz ottiene un incarico per assistere lo scienziato STEPHEN HAWKING (che compare nei panni di se stesso), Sheldon è disposto a fare qualsiasi cosa per incontrare il suo eroe.