La fine del mondo
S6, E7: A Oz arrivano tre nuovi detenuti, uno dei quali particolarmente vicino al clan O'Reily. Intanto, il triangolo Keller-Beecher-Schillinger si fa più spigoloso e un banchetto di premiazione porta a una fatidica scoperta.