S5, E5: Il club di Glee impara la danza del momento: il twerking. Marley scopre la relazione di Jake con Bree, e Rachel cerca di convincere Kurt che hanno bisogno di un tatuaggio. Tra le performance musicali: "You Are Woman, I Am Man", "Blurred Lines", "If I Were A Boy", "Wrecking Ball", e "On Our Way".