The Resident La fine di tutto
S3, E20: Proprio quando le condizioni di Derek sembrano migliorare, sorge una grave complicazione. Intanto, la ex ragazza di Cain viene ricoverata per un intervento chirurgico, e i dottori riescono finalmente a sapere qualcosa della sua vita privata.