Oltre i limiti La follia dentro
S2, E13: Una città è colta da una strana follia parassitaria. L'unico residente a rimanere savio è Howie (Neil Patrick Harris), un ragazzo con disabilità intellettive. Da solo per la prima volta, Howie deve contare su se stesso se vuole salvare la sorella!