S11, E19: Mentre Sam indaga sull'omicidio di un esule iraniano che lavora per rovesciare l'attuale regime, deve cercare di salvare l'agente Rountree una recluta il cui primo giorno si rivela inaspettatamente avventuroso quando innesca una bomba.