Crossing Jordan La fortuna è donna
S5, E2: Una showgirl di Las Vegas si lancia da una finestra dell'obitorio e Jordan e Woody chiedono ai loro amici del Casinò Montecito di aiutarli a risolvere il caso. Josh Duhamel e Vanessa Marcil sono le guest star di questo episodio di "Crossing Jordan".