S7, E1: Piper e Leo sono stati invitati a un matrimonio indù. Durante la cerimonia, i due vengono posseduti da due divinità indù. Sta a Phoebe e Paige impedire che il matrimonio venga consumato per evitare che l'universo venga distrutto.