Terra Nova La fuggitiva
S1, E6: La colonia cade vittima del suo primo omicidio e Jim e Taylor devono trovare il responsabile. Skye aiuta Josh a trovare un modo per portare Kira, la sua ragazza del 2149, nel passato. Elisabeth e Zoe cercano di salvare un Ankylosauro.