S7, E17: McGarrett e la Five-0 sono coinvolti di nuovo nei contorti giochi psicologici della dottoressa Madison Gray, una serial killer che si reca alla polizia di Honolulu sporca del sangue di Alicia Brown, affermando di non ricordare nulla.