The 100 La legge di Murphy
S1, E4: Dopo la morte di uno di loro, Clarke e Finn si avvicinano mentre cercano di comunicare con l'Arca. Bellamy deve impedire che tutti si rivoltino l'uno contro l'altro, mentre la situazione sulla Terra prende una piega drammatica. Intanto, Abby rischia di essere giustiziata per far nascondere Raven (la guest star ricorrente LINDSEY MORGAN) nella capsula di salvataggio diretta verso la Terra.