La leggenda di Edward Mordrake (1ª parte) American Horror Story
S4, E3: I mostri rifiutano di esibirsi durante il giorno di Halloween a causa di una vecchia superstizione dei giostrai. Jimmy è colpito da una donna che dichiara di essere una indovina. Ethel riceve notizie che le cambiano la vita.