American Horror Story La leggenda di Edward Mordrake (2ª parte)
S4, E4: Edward Mordrake continua la ricerca di un fenomeno da baraccone da aggiungere alla propria cricca spettrale. Elsa racconta la storia macabra dei propri giorni in Germania.