La Lista Delle Sfide
S4, E19: Barney scopre che Ted ha fatto una lista delle cose che il gruppo di amici non può più fare perchè ormai troppo vecchi, così decide di portare a termine ogni singola voce della lista per provare a Ted che ha torto.